CHI SIAMO
Scopri Oasi Tandem in 120 secondi
In Trentino, una realtà sociale all’avanguardia nel lavoro e nei servizi
Oasi Tandem Onlus è una cooperativa sociale di tipo B, nata il 1° novembre 2013 dalla fusione tra Cooperativa sociale Oasi Onlus, presente in Valle dei Laghi già dal 1999 e Cooperativa sociale Tandem Onlus, operativa sul territorio del Basso Sarca fin dal 2007. Dopo la fusione Oasi Tandem diventa una delle più grandi realtà sociali del Trentino in grado di assicurare una presenza territoriale molto radicata, garanzia di ulteriore qualità.
Oasi Tandem progetta percorsi di inserimento lavorativo per persone in situazione di svantaggio e contemporaneamente offre servizi personalizzati ad aziende ed enti pubblici e privati nei settori: manutenzione aree verdi, pulizie e sanificazione, archivi, bar-ristorazione, lavori socialmente utili.
Con la propria attività Oasi Tandem mette in pratica la sua mission: “Lavorare per crescere”. Uno statement che indica come grazie all’impegno e alla qualità della struttura tutti possano diventare professionisti, persone in situazione di svantaggio o diversamente abili comprese. Il fattore di inclusione, di accrescimento del senso di autonomia personale e delle abilità relazionali, collegate allo svolgere una professione sono confermate anche da numerose pubblicazioni scientifiche.
Bilancio sociale
Certificazioni
Qualità-sicurezza-ambiente: scarica il nostro documento di Politica Integrata Qualità
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
In relazione al disposto di cui all’art. 1, comma 125, della legge 124/2017, in merito all’obbligo di dare evidenza in nota integrativa delle somme di denaro eventualmente ricevute nell’esercizio a titolo di sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui al comma 125 del medesimo articolo, la Società attesta che ha incassato le seguenti somme:
Piattaforma web con i dati relativi alle erogazioni pubbliche ricevute: Vai alla piattaforma